Il mio più grande segreto per fare soldi con le azioni

Faccio trading da più di 20 anni e condividerò con te il mio più grande segreto per fare soldi con stockgain recensioni. Questa tecnica è così semplice, potrei letteralmente insegnare a farlo a un bambino di 10 anni e loro sarebbero guadagnare bene con le azioni in pochissimo tempo. Prima di condividere il mio segreto con te, però, voglio dirti come l'ho finalmente capito.

Quando avevo vent'anni, pensavo che l'approccio migliore agli investimenti fosse "giocare sul sicuro". Quindi, inizialmente ho acquistato solo "titoli sicuri" che erano stati raccomandati pubblicamente da esperti analisti di borsa. Intendiamoci, ho fatto i compiti e ho passato molto tempo a leggere e guardare spettacoli finanziari per determinare quali azioni fossero più altamente raccomandate dalla maggior parte degli esperti. Ho pensato che fosse un piano infallibile (era meglio che rivolgersi a un broker tradizionale che ho imparato molto presto era un grosso errore). Ho anche incontrato alcuni investitori anziani ben intenzionati che hanno cercato di prendermi sotto la loro ala protettrice, ma ho continuato a vedere il mercato azionario prenderli a calci dove fa male, quindi non vedo di aver rispettato pienamente i loro consigli. In quei primi anni in cui ho cercato davvero di fare soldi con le azioni, ho ottenuto una media di un guadagno significativo ma niente di spettacolare e certamente non abbastanza per tenermi entusiasta di investire nel mercato azionario.

Quando ho raggiunto i trent'anni, avevo imparato da autodidatta come analizzare le azioni. Molto di questo l'ho imparato mentre ero seduto al bar di una libreria che aveva un'ottima selezione di libri finanziari. Sapevo tutto su cose come i rapporti P/E e come fare l'analisi tecnica. Stavo sicuramente realizzando un profitto migliore rispetto a prima, ma data la quantità di impegno che ci stavo mettendo, ora per ora, non stavo ancora guadagnando abbastanza soldi per essere davvero entusiasta dei risultati.

Ci sono stati periodi nei miei trent'anni in cui ho perso interesse per il mercato azionario perché non guadagnavo abbastanza. Tuttavia, ho mantenuto almeno un portafoglio minimo e ho anche attraversato periodi in cui negoziavo molto più attivamente. Mi capitava di sentire parlare di un grande stock e questo mi avrebbe entusiasmato, ma il mio entusiasmo alla fine sarebbe svanito quando i profitti di questi titoli troppo pubblicizzati si sarebbero rivelati poco brillanti.

Devo anche ammettere che il periodo di massimo splendore della bolla tecnologica mi ha entusiasmato per il trading azionario più di una volta poiché amo tutto ciò che riguarda la tecnologia. All'epoca avevo anche diversi amici smanettoni che capivano quali tecnologie stavano per sfondare e ho cercato di applicare questa conoscenza speciale alla selezione delle azioni. In realtà ho fatto dei soldi in discesa facendo questo e sono stato anche abbastanza fortunato da uscire dai miei titoli tecnologici NASDAQ in tempo prima che tutto crollasse completamente. Ho visto azioni che erano state scambiate per più di $ 100 per azione scendere molto rapidamente nella fascia dei penny stock.

Durante la maggior parte dei miei trent'anni, ero ancora convinto che fosse più sicuro acquistare titoli ben noti al NASDAQ o al NYSE. Tuttavia, i prezzi di quelle azioni durante il periodo erano così alti che era difficile accumulare molte azioni di qualsiasi cosa a meno che non fossi disposto a sprofondare molte migliaia nel mercato azionario. Non ero disposto a farlo perché francamente non avevo mai visto abbastanza profitti da rendermi così entusiasta di farlo.

Ho anche attraversato un periodo di desiderio di IPO durante la bolla tecnologica. Continuavo a sentire parlare di queste persone incredibilmente fortunate che hanno partecipato a un'IPO e poi, non appena le azioni sono diventate pubbliche, sono diventate milionari all'istante durante la notte. Un mio amico e io abbiamo trascorso molto tempo cercando di capire come poter entrare in questa azione IPO, così tanto tempo in realtà sono imbarazzato nel dire quanto. Alla fine è stato tutto tempo sprecato (anche se mi è piaciuto collaborare con il mio amico) poiché non siamo mai diventati ricchi con un'IPO perché non avremmo mai potuto entrare in una.

Durante i miei trent'anni, di tanto in tanto sentivo parlare di una start-up tecnologica davvero fantastica che commerciava nella gamma di penny stock OTC (le bacheche) o sui fogli rosa. Ero molto riluttante a entrare, però, perché avevo sempre sentito dire che il trading di penny stock era semplicemente troppo rischioso. Tuttavia, ho iniziato a notare gli incredibili guadagni realizzati da questi piccoli titoli. Ho visto diversi fare salti del 1000% +. Alla fine, non ho più resistito e ho iniziato a dilettarmi con i penny stock.

This blog post is actually just a Google Doc! Create your own blog with Google Docs, in less than a minute.